A tre settimane dalla Grande Degustazione di Agrate, ecco le prime anticipazioni sui produttori che troverete.
Assaggerete vini bianchi e rossi eccellenti dalle zone vitivinicole Italiane più rinomate: dal Veneto, Canoso con i suoi Soave sapidi ed eleganti, dalla Franciacorta, Ferghettina con le sue raffinate bollicine.
Potrete degustare i grandi vini toscani di Marchesi Ginori Lisci, produttore nella zona di Bolgheri, il Brunello di Altesino, fino ai fantastici Vin Santo di Poggio Terralba, vere e proprie chicche in esclusiva su Vinodalproduttore.
Vi presenteremo le novità della nostra selezione, dal Piemonte Ghio Vini, produttore nella zona del Gavi e dalle Marche Tenuta di Tavignanospecializzato in Verdicchio.
Dall’Umbria, troverete il Sagrantino di Montefalco di Antonelli San Marco e dalla Puglia le diverse sfumature del Negroamaro di Garofano.
Il Sud Italia continua con i vini super premiati di Montevetrano e Galardi.
Appuntamento a Martedì 12 novembre al ristorante Acqua e Farina in Via Artigianato, 4, 20864, (Agrate Brianza) dalle 19 alle 22.
Come sempre vi riserveremo il 15% di sconto per i vini acquistati durante la degustazione. Il prezzo d’ingresso di 15€ (da pagare in loco), verrà rimborsato a chi farà un ordine in serata di almeno 80€.
Per velocizzare l’ingresso, vi suggeriamo di prenotarvi qui gratuitamente qui!