Scopri le vecchie annate e i grandi formati di Terra di Lavoro, ampio, maestoso, immenso

Galardi ci racconta la sua idea di Grandi Formati!

“Diciamola bene e diciamola tutta: magnum non è una parola inglese, finalmente, ma latina e quindi nostra e vuol dire grande.

E grande non è solo per aspetti dimensionali ma anche per significati che vanno oltre: come ampio, che già ci piace, maestoso, che ci piace ancor di più e infine immenso che, lasciando da parte la modestia, è il finale che ricerchiamo. Perché è questo ciò che accade nelle bottiglie di maggiore capacità: l’evoluzione del vino cresce, più lentamente, e raggiunge risultati molto più “grandi” di quelli che riusciamo ad ottenere, con lo stesso vino, nelle bottiglie standard.

Conserviamo il nostro Terra di Lavoro in bottiglie da un litro e mezzo ma anche in super tre litri

L’apertura di queste “grandi” bottiglie è entusiasmante. Sarà consigliabile invitare qualche amico in più per condividere la degustazione e questo è senza dubbio un bene. Forse la migliore forma di condivisione possibile che non passa per il web…”, ecco come l’azienda Galardi racconta la loro passione per i grandi formati.

Su Vinodalproduttore.it trovi le magnum e le doppie magnum di Terra di Lavoro e le annate storiche di questo fantastico vino che rappresenta la sintesi perfetta tra i vitigni autoctoni del territorio Campano e i grandi rossi internazionali.

ACQUISTA GALARDI

Bevi bene, bevi in grande!

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti

Vuoi acquistare delle etichette prestigiose e difficilmente reperibili altrove?

Oggi, fino a mezzanotte, avrai la possibilità di portarti a casa il tuo vino preferito!

ISCRIVITI AL

CYBER
MONDAY