⏰🍷Speed Wine Tasting: 17 febbraio Ostello Bello Milano Duomo

Giovedì 17 febbraio a Milano, ci sarà il primo Speed Wine Tasting di Vinodalproduttore.it, l’evento del vino più intenso e divertente che tu abbia mai vissuto!

3 vini x 3 produttori x 15 minuti ciascuno

Tu e altri sette appassionati sarete seduti al tavolo con un produttore bravissimo che in un quarto d’ora vi racconterà la sua azienda e vi presenterà 3 magnifici vini in degustazione. Poi cambio! Un secondo produttore e una nuova degustazione di altri 3 vini; un quarto d’ora dopo, cambio! Il terzo produttore e i sui tre vini. Fine!

Alla fine potrai ordinare i vini che ti sono piaciuti di più con il 15% di sconto e riceverli comodamente a casa tua entro un paio di giorni lavorativi; se l’ordine supererà i 100€, ti restituiremo il prezzo dell’ingresso.

Quali produttori?

– Deltetto, azienda del Roero. Carlo Deltetto presenterà: Metodo Classico Alta Langa, il San Michele Roero Arneis DOCG e il Roero Riserva Braja.

– Ghio Vini, situata all’incrocio di tre importanti DOCG: Gavi, Ovada e Alta Langa. Roberto Ghio presenterà: Gavi, Dolcetto Arciprete e Canna e Orzo Bianco Metodo Classico

 Tenute Pacelli si trova e a nord di Cosenza, al di sotto del Massiccio del Pollino, a conduzione biologica. Carla e Laura Pacelli presenteranno: Barone Bianco, Temeso e il Metodo Classico Zoe Brut.

Dove?

Ostello Bello si trova nel cuore di Milano, in via Medici 4 a pochi passi dal Duomo e dalle Colonne di San Lorenzo.

Ostello Bello è il posto perfetto per chi viene da lontano e vuole soggiornare ma anche un punto di ritrovo per i milanesi, per bere un buon bicchiere in compagnia.
Al termine delle degustazioni lo staff ha preparato per i nostri ospiti una proposta interessante per la cena.

A che ora?

Dalle 19.30 alle 20.30

VI ASPETTIAMO🥂

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Condividi l'articolo:

Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Novità

Gli ultimi vini aggiunti

Vuoi acquistare delle etichette prestigiose e difficilmente reperibili altrove?

Oggi, fino a mezzanotte, avrai la possibilità di portarti a casa il tuo vino preferito!

ISCRIVITI AL

CYBER
MONDAY